fabio marino_fabry0705.jpg

Ciao, sono Fabio

Ghirigoro Divisore.png

Sono un ottimista e un sognatore con una gran voglia di fare e affrontare nuove sfide e a tutti voi che siete arrivati sulle mie pagine vorrei dire “Non arrendetevi, non fatelo mai. Se una passione non sarà il vostro lavoro, sarà comunque la vostra compagna di illusioni e fantasie che potrebbe un giorno farvi approdare alla realtà alla quale ambite, quando meno ve lo aspettate. Se qualcuno non vede in voi quello che invece voi credete che in voi ci sia e vi chiude una porta in faccia non demordete, siate determinati, non scoraggiatevi mai”.

 

Carriera

Ghirigoro Divisore.png

Per parlare della mia carriera da manista e modello dobbiamo fare un passo indietro nel tempo quando facevo la comparsa, anche se si tratta di un breve lasso di tempo rapportato a quello in cui ho lavorato con le mani o in cui ho posato come modello fotografico.

V4A746124x30-copia-copia.jpeg

È in quel periodo che ho avuto la possibilità di lanciarmi in quello che definisco “il fantastico mondo dei manisti”. Si è trattato di una serie di avvenimenti casuali dove i protagonisti sono stati, oltre all’agenzia per la quale lavoravo, le mie mani e una vecchia Polaroid.

Ho fatto una foto con quella vecchia macchina fotografica, senza pensarci troppo, per un lavoro che mi era stato proposto dall’agenzia con cui lavoro per una professione di cui non avevo mai sentito parlare fino a quel momento: il manista.

Da quel momento le mie mani sono state protagoniste del mio futuro.

 
FabioMArinoMani.jpg

Le mie Mani

Ghirigoro Divisore.png

Amo le mie mani,

ne sono profondamente innamorato.

Sono le mani di tante facce note,

sono le mani che tutti vorrebbero.

Alcuni Progetti

Ghirigoro Divisore.png
 
Oltre-le-mani.jpeg

Libro: Oltre le mani c'è di più

Dedico a tutti voi sognatori e sognatrici il mio libro, che vi possa accompagnare nella realizzazione dei vostri desideri.

image6.jpeg

Coming Soon

Sono un vulcano di idee e non smetto mai di pensare a nuovi progetti.

Seguimi per sapere a cosa sto lavorando…

  • Instagram
  • Facebook