Ciao, sono Fabio
Sono un ottimista e un sognatore con una gran voglia di fare e affrontare nuove sfide e a tutti voi che siete arrivati sulle mie pagine vorrei dire “Non arrendetevi, non fatelo mai. Se una passione non sarà il vostro lavoro, sarà comunque la vostra compagna di illusioni e fantasie che potrebbe un giorno farvi approdare alla realtà alla quale ambite, quando meno ve lo aspettate. Se qualcuno non vede in voi quello che invece voi credete che in voi ci sia e vi chiude una porta in faccia non demordete, siate determinati, non scoraggiatevi mai”.
Carriera
Per parlare della mia carriera da manista e modello dobbiamo fare un passo indietro nel tempo quando facevo la comparsa, anche se si tratta di un breve lasso di tempo rapportato a quello in cui ho lavorato con le mani o in cui ho posato come modello fotografico.
È in quel periodo che ho avuto la possibilità di lanciarmi in quello che definisco “il fantastico mondo dei manisti”. Si è trattato di una serie di avvenimenti casuali dove i protagonisti sono stati, oltre all’agenzia per la quale lavoravo, le mie mani e una vecchia Polaroid.
Ho fatto una foto con quella vecchia macchina fotografica, senza pensarci troppo, per un lavoro che mi era stato proposto dall’agenzia con cui lavoro per una professione di cui non avevo mai sentito parlare fino a quel momento: il manista.
​
Da quel momento le mie mani sono state protagoniste del mio futuro.
Le mie Mani
Amo le mie mani,
ne sono profondamente innamorato.
Sono le mani di tante facce note,
sono le mani che tutti vorrebbero.